Le notizie dal blog.

Pensieri, articoli e soluzioni per cercare
di darti il primo supporto online.

header-blog

news / SIC Caserta 2021: TRI Forniture Industriali sarà presente per tecnologia e innovazione

torna alle news

SIC Caserta 2021: TRI Forniture Industriali sarà presente per tecnologia e innovazione

Redazione

Eventi e Fiere

Prevista dal 22 al 24 Ottobre 2021 la nuove edizione di SIC, il Salone Industria Casearia e Conserviera: TRI Forniture Industriali avrà uno stand dedicato nel settore tecnologia e innovazione per quanto riguarda gli ambiti Lattiero, Caseario e Conserviero. Ci troverai allo stand B15.

Ritornano le grandi fiere dedicate al mondo della tecnologia industriale. Il primo appuntamento utile sarà proprio il Salone Industria Casearia e Conserviera, che avrà luogo dal 22 al 24 Ottobre al Polo Fieristico di San Marco Evangelista (CE). TRI Forniture Industriali sarà presente allo stand B15, in modo da metter in mostra gli ultimi ritrovati tecnologici per i settori lattiero, caseario e conserviero.

La partecipazione di TRI è anche quest’anno di fondamentale importanza in quanto l’industria alimentare è sempre alla ricerca di nuove tecnologie per migliorare la propria catena produttiva, con un occhio speciale rivolto al controllo qualità e alla sicurezza alimentare. I nostri rappresentanti, che saranno presso lo stand TRI durante l’intera durata del salone, potranno proporre a imprenditori interessati le migliori soluzioni per ottimizzare il processo produttivo grazie alla tecnologia e all’automazione.

Perché è necessario un salone dedicato all’industria casearia e conserviera?

La tecnologia muove passi da gigante e le aziende, per essere competitive mantenendo alta la qualità, hanno necessità di digitalizzarsi e automatizzare alcune fasi della produzione. Così facendo sarà possibile migliorare la filiera senza scendere a patti sulla qualità del prodotto. Dopo il lungo stop imposto dalla pandemia diventa quindi fondamentale l’incontro fra i diversi player del settore sotto una comune bandiera. Il SIC 2021 si presenta, infatti, come:

> l’unica fiera specializzata in Italia, che copre tutti gli aspetti di processo e di lavorazione del settore: lattiero - caseario e conserviero. Oltre alle tecnologie di processo, grande rilevanza verrà data ai seguenti settori: soluzioni per l’imballaggio, materie prime e ingredienti, tecniche di raffreddamento, controllo qualità e logistica. Al SIC 2021 Incontrate i più importanti decision makers del settore dell’intera industria lattiero - casearia e conserviera, stringete nuovi e proficui contatti di Business e scoprite le ultime innovazioni del settore

Il settore caseario e conserviero, essendo uno dei motori del Made in Italy, è uno dei più interessati all’innovazione. E l’incontro fra specialisti del settore è l’unico modo per far entrare l’innovazione in fabbrica.

Come entrare al SIC 2021?

Entrare al Salone Industria Casearia e Conserviera è più facile che mai! Per avere un ingresso gratuito e un simpatico omaggio presso il nostro stand, clicca su questo link per scaricare subito i tuoi biglietti omaggio. Contattaci per saperne di più!

Condividi su:

Hai bisogno di

Lascia i tuoi contatti e sarai contattato da un nostro consulente.
TRI | Forniture Industriali

TUTTO IL SUPPORTO PER MIGLIORARE
IL TUO PROCESSO PRODUTTIVO