Le notizie dal blog.

Pensieri, articoli e soluzioni per cercare
di darti il primo supporto online.

header-blog

news / Sani-System: come funziona la nuova tecnologia di PNR Italia per sanificare ambienti e superfici

torna alle news

Sani-System: come funziona la nuova tecnologia di PNR Italia per sanificare ambienti e superfici

Redazione

Tecnologia e Innovazione

In azienda sono necessarie, per la sicurezza dei dipendenti e della linea produttiva, misure speciali per sanificare ambienti e superfici. La nuova tecnologia pensata da PNR Italia è comoda da installare e assolutamente efficace. Ecco come funziona

Sono molti gli imprenditori alla ricerca di soluzioni pratiche e funzionanti per sanificare ambienti molto grandi e per evitare contaminazioni dall’esterno. Il problema non è solo legato alle norme sanitarie attualmente in vigore: è un problema che va affrontato da tutti coloro che operano nel campo industriale. La contaminazione dall’esterno, infatti, potrebbe compromettere la linea produttiva, causando un danno economico non indifferente.

Sani-System è una delle linee di sanificazione più tecnologicamente avanzate. Grazie a quattro prodotti di altissimo livello è possibile sanificare e disinfettare qualsiasi tipo di ambiente, dal più grande al più piccolo. Vediamo insieme quali sono i prodotti della linea.

Sani-Gate: la sicurezza per chi entra in luoghi chiusi

Gestire un enorme flusso di persone in entrata potrebbe essere difficile. Per stabilimenti produttivi, negozi e aree comuni l’utilizzo di Sani-Gate è assolutamente perfetto. Si tratta di un passaggio che nebulizza una soluzione disinfettante innocua per gli indumenti. Sani-Gate è installabile ovunque in quanto, per funzionare, richiede semplicemente una presa a 220 V e un piccolo spazio per il fissaggio a terra. Sani-Gate è dotato di una fotocellula in modo da non sprecare inutili quantità di soluzione disinfettante.

Sani-Move: l’alleato ideale per uffici o piccoli ambienti

Sani-Move è invece il prodotto della linea ideale per disinfettare e sanificare piccoli ambienti arredati come uffici, negozi, o laboratori. Si tratta di un carrello maneggevole su cui è installato un serbatoio pressurizzato in acciaio. Tramite il compressore e l’erogatore è possibile raggiungere capillarmente ogni spazio.

Sani-Room: disinfezione facile a vapore

Per i piccoli spazi è consigliato Sani-Room: il compatto sistema di umidificazione e sanificazione a ultrasuoni satura l’ambiente di vapore disinfettante. Non è rumoroso e per funzionare richiede solo di essere trasportato sul luogo.

Sani-Boost: la potenza per grandi spazi

I grandi spazi, avendo una capienza maggiore, hanno bisogno di una disinfezione potente e accurata. Sani-Boost è ideale per questo compito: si tratta di macchinari non ingombranti a ridotto consumo energetico che tutti i gestori di luoghi aperti al pubblico dovrebbero avere.

Dove trovare le soluzioni della linea Sani-System?

Tutta la linea Sani-System è venduta da TRI Forniture Industriali, il fornitore ideale per piccole, medie e grandi aziende. Contattaci e un nostro consulente saprà indicarti la soluzione ideale per soddisfare le tue esigenze professionali.

Condividi su:

Hai bisogno di

Lascia i tuoi contatti e sarai contattato da un nostro consulente.
TRI | Forniture Industriali

TUTTO IL SUPPORTO PER MIGLIORARE
IL TUO PROCESSO PRODUTTIVO